Chiara Ferragni: casa in vendita a CityLife smentita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chiara Ferragni, il mistero della casa in vendita a cifre record: la verità

Chiara Ferragni

Nuovi rumors su Chiara Ferragni e la presunta vendita della sua casa a CityLife. Dopo le voci sono arrivate delle novità importanti.

Ci sono nuove voci su Chiara Ferragni dopo quelle di presunte “crisi” in corso anche con i soci delle sue azienda. L’imprenditrice digitale è finita nel mirino dei rumors per la ipotetica vendita della sua casa a CityLife ad una cifra elevatissima. Ma cosa c’è di vero? A fornire dettagli sulla vicenda ci hanno pensato fonti ufficiali del suo staff.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – newsmondo.it

Chiara Ferragni: l’attico a CityLife in vendita?

Sono stati giorni piuttosto movimentati per Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale, infatti, oltre ad essere stata coinvolta in rumors a livello personale per la sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera, si è trovata messa in mezzo in merito alla possibilità di vendita del suo importante attico a CityLife.

Nello specifico, alcuni media di informazione avevano riportato la notizia sulla presunta cessione dell’immobile a due piani nelle Residenze Libeskind di CityLife per una cifra davvero elevata e pari a circa 25 milioni di euro.

Dalle informazioni filtrate, almeno inizialmente, la dimora della Ferragni sarebbe stata considerata dalla donna come uno di quei famosi “rami secchi” di cui l’imprenditrice vorrebbe liberarsi in questo momento della sua vita, soprattutto dopo la rottura con Fedez e la nuova vita appena iniziata con Tronchetti Provera.

Parla lo staff dell’imprenditrice: la verità

Eppure, a quanto pare, le voci di vendita dell’abitazione non corrisponderebbero alla realtà. Infatti, la verità sarebbe ben diversa. L’ufficio stampa dell’imprenditrice, come riportato dai principali organi di stampa in queste ore, ha deciso di smentire in modo secco tutti i “rumors” legati alla dimora, affermando che “la casa di sua proprietà non è in vendita“.

Al momento non ci sono stati commenti diretti della Ferragni ma è probabile che, prima o poi, tramite qualche storia social o contenuto ci possano essere dei riferimenti anche a questa vicenda.

Leggi anche
“Tortura istituzionalizzata”: la rabbia di Ilaria Salis sui Cpr

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2025 10:46

“Tortura istituzionalizzata”: la rabbia di Ilaria Salis sui Cpr

nl pixel